Italiano
Deutch
English

Jimmy Jib

Noleggio sistemi Jimmy Jib per utilizzo televisivo e cinematografico

Eventi-X Group dispone a noleggio di Jimmy jib per la produzione televisiva e cinematografica, i jimmy permettono riprese in movimento fino a 13 metri di altezza con movimenti di macchina fluidi e con controllo millimetrico.


Il jimmy di cui Eventi-X Group è dotata è un 9 metri con testa remotata su 2 assi, particolarmente versatile sia per piccole produzioni, sia per produzioni sportive e grandi produzioni tv. Appartenente alla famiglia dei crane con testa remotata, il Jimmy Jib CamMate è senza dubbio il più versatile e leggero. Questi i plus del sistema: estrema praticità nel trasporto, quindi, possibilità di raggiungere luoghi e location scomode; estrema versatilità nelle configurazioni, lunghezza giusta verificabile sul set con unico operatore o con operatore e macchinista; estrema praticità di spostamento grazie al peso risulta pratico per cambi di scena.


I movimenti della testa remotata, pan e tilt di 360° infiniti, grazie ala tecnologia degli slip-ring vengono comandati attraverso un semplice joystick. Lo zoom è in grado di remotare tutte le ottiche professionali e broadcast Canon e Fujinon. Un unico cavo permette il collegamento di tutti i segnali: 1 Triax, 2 video, Time Code, Genlook, Connessione Lan per telecamere DvCam, alimentazione e controllo delle ottiche. Le regolazioni di velocità ed accelerazione permettono di garantire movimenti fluidi o veloci su specifiche esigenze della regia.

Se non riesci a visualizzare la pagina clicca qui per scaricare il PDF.

NUTELLA DAY NUTELLA DAY NUTELLA DAY NUTELLA DAY evento satis&fy evento satis&fy evento satis&fy evento satis&fy evento satis&fy evento satis&fy evento satis&fy evento satis&fy evento satis&fy

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Telefono +39 0775 769483 +39 347 8301248
Azienda
Nome Cognome
Email Telefono
Messaggio