Italiano
Deutch
English

Ponti Radio HD-SD

Trasmissione televisiva in diretta per tv e chirurgia live

Eventi-X Group realizza trasmissione di segnali audio video digitali destinati all'uso televisivo, sportivo, chirurgico per conferenze e dirette tv. Dispone di ponti radio digitiali diversity COFDM e ponti analogici ad installazione fissa. Eventi-X Group è specializzata nella trasmissione in sala operatoria e nell'allestimento di live surgery HD, in questo campo la trasmissione dei segnali tra la sala operatoria e la sala convegni consente di far interagire in tempo reale i medici con gli uditori.


In altre applicazioni l'esigenza è semplicemente di potersi muovere agevolmente in spazi limitati con attrezzature per le riprese: eventi cittadini, sagre e celebrazioni, sport e nautica, riprese aeree in diretta. In tutti i casi le tecnologie a disposizione dell'azienda permettono la risoluzione del problema senza costi fissi di affitto banda satellitare e con costi di installazione minori rispetto al noleggio di uplink satellitari. Attraverso sistemi di trasmissione analogica e digitale Elber è possibile trasmettere un flusso AUDIO e VIDEO a distanza di 40 km tra due punti otticamente visibili.

E' possibile attraverso sistemi in tecnologia COFDM digitale a 5.2 ghz, muoversi anche in situazione di non visibilità e senza avere fastidiosi sganci di segnale attraverso tecnologia diversity tipica di Leber e GMS. Particolarmente utile in situazioni sportive, dirette itineranti, in cui vi è la necessità di seguire da vicino l'evento pur avendo la regia a 200-300-500 metri di distanza. Il sistema lavora sia in formato SD che HD ed assicura una qualità broadcast e
conservazione del flusso video in SDI in-out.

 

Eventi-X Group annovera tra i propri clienti per i servizi di radiotrasmissione testate giornalistiche quali RAI, LA7 e Mediaset.

Se non riesci a visualizzare la pagina clicca qui per scaricare il PDF.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Telefono +39 0775 769483 +39 347 8301248
Azienda
Nome Cognome
Email Telefono
Messaggio