Italiano
Deutch
English

Radiocamere LINK HD

Trasmissione audio video Digitale diversity con radiocamere

Eventi-X Group si occupa della realizzazione di trasmissioni radio con sistemi COFDM diversity in radiocamere da 100mw amplificabili fino a 10watt e noleggia Radiocamere Link da 40ms di delay della link Vislink.

Le radiocamere rappresentano la massima evoluzione dei sistemi di trasmissione radio dei segnali audio video. Eventi-X Group si è dotata di sistemi Link e Gigawave che consentono di trasmettere in diretta in full digital segnali di qualità e stabilità assoluta. Tali sistemi sono stati utilizzati anche per applicazioni improprie di ponti radio per la trasmissione in tratte brevi 2-3 km di segnali audio video monodirezionali o bidirezionali. Ogni sistema è corredato anche di trasmissione intercom radio.

Un sistema diversity di ricezione assicura la stabilità del segnale in questo modo la telecamera può muoversi agevolmente, in totale libertà senza preoccuparsi della visibilità e soprattutto senza la necessità di avere un secondo uomo al puntamento antenna. La nostra azienda realizza servizi di radiotrasmissione audio video per conferenze congressi, chirurgia in diretta su Lazio, Roma, Milano e Torino e su tutto il territorio italiano.
Eventi-X Group, inoltre, si occupa della trasmissione di eventi sportivi, concerti per applicazioni televisive in abbinamento alle regie televisive obvan o flycase.

La disponibilità di radiocamere LINK HD e SD consente di sopperire in fase di diretta news, “Buongiorno Regione” o altre produzioni nazionali, a ogni esigenza anche dell'ultimo minuto e consente di trasmettere da un'ala all'altra di grandi ospedali segnali televisivi senza degrado della qualità e senza ritardo. Infatti i sistemi COFDM sono particolarmente efficienti perché impiegano per la codifica-trasmissione e decodifica meno di 40ms. Questo significa che è scongiurato qualsiasi fuori sync del labiale rispetto ad esempio all'audio diffuso in sala nell'ambito di un congresso.

I servizi di radiotrasmissione vengono effettuati h24 con tempi di intervento di 2 ore dalla chiamata per testate giornalistiche quali RAI, LA7 e Mediaset.

 

Disponibili:

n.2 sistemi Diversity HD e SD Link 

n.2 sistemi GMS 120 ms di delay

n.2 sistemi Gigawave Dcam Digital HD Wireless Camera System

Se non riesci a visualizzare la pagina clicca qui per scaricare il PDF.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Telefono +39 0775 769483 +39 347 8301248
Azienda
Nome Cognome
Email Telefono
Messaggio